sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Berlusconi Show a Mirano doppi sensi a sfondo sessuale

 Continua la campagna elettorale che ormai è quasi al countdown finale. I vari candidati sono in giro per l’Italia ad incontrare cittàdini e cercare di convincere gli incerti sul voto. Ma come al solito al di là dei temi socio-economici interessanti per il rilancio del Paese si pensa più a fare spettacolo e parlare il politichese populista.

Berlusconi anche oggi non perde l’occasione per far parlare di sé, dopo la proposta shock, il risarcimento dell’imu, il condono tombale, il condono edilizio e qualche milione di posti di lavoro possibili, il Cavaliere in visita a Mirano, presso l’azienda Green Power, pensa bene di mettere in scena una delle sue gag storiche che si rifanno a uno dei programmi più famosi degli anni ottanta che andava in onda sulle sue reti: drive-in.

► L’EFFETTO BALOTELLI IN CAMPAGNA ELETTORALE

► LA RESTITUZIONE DELL’IMU AGLI ITALIANI

Così con semplicità e goliardia inizia a fare doppi sensi sessuali nei confronti di un’impiegata dell’azienda Green Power , che imbarazzata prova a mantenere la discussione ad un livello istituzionale. Ma niente Berlusconi è ispirato e sostenuto dalle risate del pubblico astante.

Immagini che ricordano qualcosa di già visto e che di sicuro non aiutano a rendere più interessante e profonda la discussione politica. Di seguito riporto in testo lo scambio di battute giusto per la cronaca:

Berlusconi all’impiegata: «Lei viene?» L’Impiegata: «Sì»
Berlusconi: «Una volta sola? Quante volte viene?»
L’impiegata: «Tre, quattro, cinque. Dipende dalle esigenze».
Berlusconi: «Con che distanza temporale?»
L’impiegata: «Dipende dai nostri tecnici»
Berlusconi: «Va bene, mi sembra che sia tutto sommato un’offerta conveniente».
L’impiegata: «Ci piace»
L’impiegata: «Deve firmare due copie, una per me e una per lei»
Berlusconi: «Già che ci sono le metto il numero di telefono?»

link al video: http://youtu.be/LBOBZsKjKSc