Silvio Berlusconi da Vespa

di F.D. Commenta

durante la puntata di Porta a Porta condotta da Bruno Vespa, si è avuto il tempo di parlare anche delle vicende private che hanno..

silvio-berlusconi-a-porta-a-porta

Sono ormai diversi giorni che telegiornali, giornali e riviste di Gossip continuano a sprecare parole sulla vicenda che ha investito il presidente del consiglio Silvio Berlusconi in ambito familiare.

Ieri era il “mesiversario” del tragico terremoto in Abruzzo che è costato la vita a decine di persone, ma durante la puntata di Porta a Porta condotta da Bruno Vespa, si è avuto il tempo di parlare anche delle vicende private che hanno investito il nostro presidente nell’ultimo periodo.


La storia la conosciamo tutti, Veronica Lario ha intrapreso la procedura di separazione dal marito Berlusconi per alcune presunte vicende legate alla campagna elettorale.


Il premier sostiene che queste siano solo atti diffamatori architettati da una sinistra invidiosa dell’incredibile popolarità di Silvio Berlusconi. Non è vero niente, sostiene il cavalliere, e Veronica, per la quale nutro ancora amore è caduta in trappola.

Di Pietro, addirittura, ha chiesto che venisse vatta chiarezza in parlamento per la presenza di minorenni nella vicenda, ma per questo punto, vogliamo spezzare una lancia a favore del premier: Silvio Berlusconi, nell’ultimo periodo, colpa proprio della popolarità che si è guadagnato, non può girare mai da solo, è sempre scortato da minimo 7 persone e ovunque vada è sempre attorniato da fotografi e persone conosciute.

Quali persone riuscirebbero ad entrare in contatto diretto con Silvio Berlusconi senza essere sorprese da qualcuno. A nostro parere è impossibile che una persona così popolare possa agire di nascosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>