Nuovo partito di Beppe Grillo: Movimento di Liberazione Nazionale

di Redazione Commenta

Con 7 macro tematiche di governo anche Beppe Grillo fonda un partito e si appresta a presentarsi alle prossime elezioni con il Movimento..

Spread the love

Avevamo già parlato in più occasioni dell’imminente scesa in campo di Beppe Grillo sul fronte politico e in tale occasione avevamo avuto modo di diffondere alcuni punti fondamentali del suo programma elettorale.

Con 7 macro tematiche di governo anche Beppe Grillo fonda un partito e si appresta a presentarsi alle prossime elezioni con il Movimento di Liberazione Nazionale ovviamente a 5 stelle. Beppe Grillo vuole puntare principalmente sulla legalità di governo, sulla lealtà e sullo sfruttamento intelligente dell’innovazione.


Nel suo programma elettorale è presente tanto internet e tanto inglese che deve essere insegnato fin dall’asilo, i fondi per l’istruzione devono essere erogati solamente alla scuola pubblica, abrogazione della legge Gelmini, insegnamento gratuito della lingua italiana per i cittadini stranieri e tale insegnamento deve essere obbligatorio quando vi è una richiesta di cittadinanza, fruizione di lezioni e libri di testo direttamente da internet, aumento degli investimenti via internet.


Beppe Grillo è intervenuto anche sul fronte della salute ribadendo il suo NO verso gli inceneritori, introduzione del reato di strage quando per una cattiva amministrazione aumenta il numero di morti in una determinata area.

Diversificazione della carriera tra medici del servizio pubblico e privato, promuovere i farmaci generici e privi di brevetto con l’introduzione della legge che impedisce al medico di prescrivere una marca di un medicinale al posto del principio attivo, ticket proporzionali al reddito e garantire l’accesso alle prestazioni essenziali.

Creazione dei centri unici per la prenotazione delle visite e delle cure online oltre che dare maggior attenzione alla campagna di informazione per una corretta alimentazione e stile di vita. In totale le tematiche sono 7: Energia, Trasporti, Salute, Economia, Istruzione, Informazione,e Stato e cittadini. Maggiori informazioni sul sito http://www.beppegrillo.it/ .