sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Berlusconi nuovo attacco a Fini

Il presidente del consiglio Silvio Berlusconi è intervenuto ieri alla convention per Letizia Moratti, dichiarando che sono elezioni cittadine ma sono forse di più elezioni nazionali.

Nel suo discorso al Teatro Nuovo, il premier ha detto che a Milano saranno superati i 53mila voti delle ultime elezioni.

Berlusconi ha poi parlato di una moralità introdotta dal suo partito, che è quella di mantenere fede alle promesse date agli elettori. Il presidente del Consiglio ha poi rilanciato su riforme della giustizia, dell’architettura istituzionale e tributaria.

Berlusconi ha detto che queste riforme sono possibili grazie anche all’uscita dal partito di Fini, accusando il leader di Fli di aver stretto un patto con le procure.

Il premier dal palco ha detto che la riforma della giustizia sarà fatta anche se sarà fatto fuori Berlusconi, perchè “avremo sempre la maggioranza nel Paese“. Proprio in tema riforma della giustizia, Berlusconi l’ha definita urgente.

Secondo il premier, il patto tra Fini ed i magistrati, chiamato “sceleris“, prevede che una volta fatto fuori Berlusconi, Fini faccia le riforme per convincere la magistratura o non far nessun riforma.

Il segretario dell’Anm Giuseppe Cascini, ha definito una grave calunnia quanto detto da Berlusconi. Antonio Di Pietro ha parlato di un fatto gravissimo, mentre Fini ha detto che l’escalation di quotidiane menzogne di Berlusconi non è più tollerabile.