Orari ballottaggi amministrative del 29 e 30 maggio 2011

di Elena Botta 1

Gli orari di apertura dei seggi vanno dalle 8,00 alle 22,00 di domenica 29 maggio e dalle 7,00 alle 15,00 di lunedì 30 maggio

Come più volte abbiamo ricordato, questo fine settimana, domenica 29 e lunedì 30 maggio si terranno in diversi comuni italiani i ballottaggi per l’elezione dei sindaci.
Quindi, dopo aver spiegato approfonditamente le figure del presidente di seggio e dello scrutatore e delle mansioni dell’uno e dell’altro, oggi vogliamo ricordare gli orari di apertura dei seggi elettorali.
Quindi nei comuni in cui nessun candidato sindaco abbia raggiunto la maggioranza assoluta nella prima tornata elettorale, si tornerà a votare domenica 29 e lunedì 30 maggio.



Gli orari di apertura dei seggi vanno dalle 8,00 alle 22,00 di domenica 29 maggio e dalle 7,00 alle 15,00 di lunedì 30 maggio.
Ricordiamo che le piazze principali su cui si gioca lo scontro finale sono Milano e Napoli, dove rispettivamente ci sono il candidato del Pd Pisapia (che al primo turno ha preso il 48,11% delle preferenze) e il sindaco uscente Moratti del Pdl (che nel primo turno è arrivata a 41,55%) ed il candidato dell’Idv Luigi De Magistris (che nella prima tornata elettorale ha portato a casa il 27,5% dei voti) e l’imprenditore del Pdl Lettieri (che ha preso il 38,5% dei voti).
Vi ricordiamo di recarvi al seggio elettorale della vostra sezione con un documento di riconoscimento valido e la tessera elettorale; se quest’ultima è stata smarrita o è completa, dovete recarvi presso l’ufficio elettorale del vostro comune.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>