Fini replica alle accuse del Giornale

di Alessandro Bombardieri Commenta

Continua a tenere banco la discussione sull'appartamento a Montecarlo...

Continua a tenere banco la discussione sull’appartamento a Montecarlo, che sarebbe stato ceduto ad Alleanza Nazionale negli scorsi anni da una nobildonna, ed ora sarebbe in affitto al fratello della compagna del presidente della Camera, Giancarlo Tulliani, visto pochi giorni fa nel Principato con una Ferrari.

Nei giorni scorsi Il Giornale sollevò un polverone sulla cucina della casa di Montecarlo, che sarebbe stata comprata da Fini, ma subito sono arrivate le risposte del presidente della Camera.

La cucina, in acciaio, bianco assoluto, alluminio, okite, acquistata a nome di Tulliani, secondo i testimoni era destinata alla casa monegasca.

L’appartamento, comprato da una società con sede nei Caraibi era poi finita in affitto a Giancarlo Tulliani, fratello di Elisabetta, la compagna di Fini.

Fini, in vacanza ad Ansedonia, ha rilasciato un comunicato che dice che la cucina in questione non si trova a Montecarlo, bensì a Roma, e Feltri risponderà in tribunale di quanto scritto sul suo giornale.

Della Vedova, un finiano, ha dichiarato che quella cucina non è mai entrata nell’appartamento di Montecarlo, ma Totaro del Pdl si chiede come possa Della Vedova conoscere questi dettagli…

In tutta questa strana vicenda Fini ha deciso di interrompere le vacanze ad Ansedonia, diventato ormai un posto poco protetto. Il presidente della Camera si è recato con la famiglia a Tarquinia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>