La replica de La Repubblica a Marina Berlusconi

di Vito Verna Commenta

A far davvero scalpore sarebbe stata l'intervista che Marina Berlusconi avrebbe recentemente rilasciato ai giornalisti de La Stampa.

La replica de La Repubblica a Marina Berlusconi

A far davvero scalpore, negli scorsi giorni, sarebbe stata l’intervista che Marina Berlusconi, figlia dell’Ex Premier Silvio Berlusconi nonché presidente del gruppo editoriale Arnoldo Mondadori Editore (carica alla quale presiederebbe, ininterrottamente, sin dal 2003), avrebbe recentemente rilasciato ai giornalisti de La Stampa.

LODO MONDADORI BLOCCATO CON LA FINANZIARIA 2011

L’articolo, oltre ad un preliminare giudizio sull’operato del Governo Monti e del Presidente del Consiglio dei Ministri Mario Monti, conterebbe, anche e soprattutto, le dichiarazioni di Marina Berlusconi in merito al conflitto di interessi nonché, naturalmente, alla sentenza con la quale la Corte di Cassazione avrebbe dato ragione al Gruppo Editoriale L’Espresso, di Carlo De Benedetti, nell’ambito della nota vicenda del cosiddetto Lodo Mondadori.

VICENDA GLAMING – MONDADORI SU REPORT

Riguardo alla prima questione, davvero molto delicata poiché, come certamente saprete, i detrattori di Silvio Berlusconi avrebbero sempre tenuto a sottolineare l’incompatibilità dei ruoli politici ed industriali ricoperti dal presidente del Popolo della Libertà, Marina Berlusconi avrebbe dichiarato come il cosiddetto conflitto di interessi abbia sempre danneggiato le aziende di proprietà di Berlusconi che, negli ultimi 16 anni, avrebbero pagato la bellezza di oltre 2 milioni di euro di tasse al giorno.

LODO MONDADORI FIDEIUSSIONE BANCARIA PER FININVEST

Riguardo alla seconda, invece, Marina Berlusconi si sarebbe limitata a ribadire come la sentenza definitiva del Lodo Mondadori sia stata: “Un esproprio. Una sentenza che non sta nè in cielo nè in terra contro cui abbiamo fatto ricorso in Cassazione. E’ la rapina del secolo e brucia ancora di più perché è arrivata in un momento difficile per tutti.

Nel video che vi presentiamo vi sarebbe la replica de La Repubblica alle esternazioni di Marina Berlusconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>