Giancarlo Tulliani beccato con una Ferrari a Montecarlo

di Alessandro Bombardieri 2

Nella foto in questione si vede Giancarlo Tulliani con l'attuale fidanzata vicini al nuovo giocattolino di Giancarlo, una Ferrari 458 Italia...

Negli ultimi giorni ha fatto parlare molto la questione legata alla casa a Montecarlo del Presidente della Camera, Gianfranco Fini, che è stato lasciato in eredità negli anni scorsi da una nobildonna ad Alleanza nazionale.

La casa in questione adesso è in affitto al fratello della compagna di Fini, Elisabetta Tulliani, il quale fratello Giancarlo è stato beccato tra le strade del Principato, come testimonia l’ultima foto scattata dal settimanale Chi nel principato.

Nella foto in questione si vede Giancarlo Tulliani con l’attuale fidanzata vicini al nuovo giocattolino di Giancarlo, una Ferrari 458 Italia nuova fiammante, da 197mila euro.

I due fratellini invece sono stati definiti da An stessa negli anni scorsi come “una delle più floride società per azioni sul mercato”.

I due fratelli sono al centro dell’attenzione mediatica in questo momento, insieme ovviamente a Fini, che avrebbe lasciato la casa monegasca ai suoi “parenti”.

I due non sono molto ben visti, lo testimoniano le dichiarazioni al pepe di Luciano Gaucci, che ha parlato dal suo esilio a Santo Domingo.

Gaucci, che stava con Elisabetta anni fa, ha detto che quando ti metti con lei devi prenderti anche tutta la sua famiglia, e il caso di Fini, la casa a Montecarlo ed il fratello Giancarlo ne sono la prova inconfutabile.

Nell’attesa di sapere come andrà avanti l’indagine aperta dalla Procura di Roma sul caso, a far parlare sono i due Tulliani…

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>