TsunamiTour in Val di Susa. Grillo: siamo tutti No-Tav

di G.V. Commenta

Continua lo Tsunami Tour del movimento cinque stelle e del suo leader Beppe Grillo che quest'oggi si è fermato in Val di Susa dove ha incontrato anche rappresentati dei gruppi NO-TAV

Lo Tsunami Tour di Beppe Grillo e del Movimento cinque stelle fa tappa in Val di Susa, dove è ancora aperta la vertenza sulla possibilità o meno di continuare i lavori che dovrebbero portare a termine la Tav. Il comico genevese viene accolto da tantissimi manifestanti con la bandiera No-Tav ed è a questi che si rivolge invitandoli ad abbassare le bandiere tanto il movimento è compatto contro la costruzione della Tav ritenendola una presa in giro costosa e inutile per lo sviluppo del territorio.

Prima del comizio Beppe Grillo aveva ache  incotrato accompagnato dal candidato movimento cinque stelle al senato Marco Scibona il leader del movimento valsusino No-Tav, Alberto Perrino. Il leader del M5S affronta durante il comizio ha affrontato come al solito le deficienze dell’attuale classe politica, che hanno reso drammatica la situazione socio-politca del Paese. Alle persone che gli hanno urlato “Grillo fa qualcosa” Lui ha risposto di non aver la bacchetta magica, invitando tutti a dare il proprio contributo per mandare la vecchia classe politica a casa e ripartire.

►I VENTI PUNTI PROGRAMMATICI DELLA LETTERA AGLI ITALIANI DI GRILLO

Tra i vari argomenti non è mancata una riflessione sulle dimissioni del Papa, che a dire di Grillo rappresentano un fallimento per il Vaticano e forse l’esempio di come la rete sta cambiando anche gli equilibri all’interno di un’istituzione come la Chiesa che in questo periodo è funestata da questioni interne ed esterne che vanno dai casi di pedofilia alla gestione dello Ior.

►BEPPE GRILLO E LE CINQUE PRIORITA’

Infine lancia un’altra bomba invitando tutti i militanti e coloro che voteranno movimento cinque stelle a sorvegliare sulla corretto svolgimento del voto, in quanto Grillo non esclude la possibilità di brogli, essendo il voto in questo Paese ancora sugellato con un matita, che potrebbe essere cancellata.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>