La senatrice Adele Gambaro attacca Grillo

di G.V. Commenta

La senatrice Adele Gambaro intervistata sul risultato deludente delle comunali addebita gran parte della debacle cinque stelle al capo Beppe Grillo.

La senatrice Adele Gambaro commenta le comunali

La senatrice Adele Gambaro intervistata sul risultato deludente delle comunali addebita gran parte della colpa della debacle cinque stelle al capo Beppe Grillo. La Gambaro ha sottolineato che gran parte delle responsabilità derivano dal modo di comunare del capo, i suoi post minacciosi, che mancano di rispetto all’istituzione del Parlamento. La Gambaro si è lamentata dell’assenza del comico genovese nel sostegno al loro lavoro parlamentare che del resto non viene comunicato come dovrebbe dalla stessa stampa nazionale più impegnata a parlare male del movimento cinque stelle.

(leggi anche … Grillo contro Floris, Gabanelli e Rodotà)

La risposta di Grillo

La risposta di Grillo non si è fatta per nulla attendere, il comico ha interrogato gli utenti del suo blog sulla sua stessa persona chiedendo se fosse lui stesso il problema del movimento cinque stelle, poi dopo qualche ora invita la senatrice Adele Gambaro a lasciare il movimento perchè ha danneggiato la sua immagine e quella dei cinque stelle e poi rincara dicendo che uno vale niente e non più uno quando si fa usare da un’informazione ruffiana o si lascia abindolare dalle lusinghe della casta.

Il commento dei colleghi cinque stelle

Il deputato cinque stelle Manlio di Stefano su facebook invita la senatrice Adele Gambaro a fare un bagno di umiltà e a riconoscere al “signor” Grillo e alla sue idee il motivo per il quale lei è in Parlamento. Della stessa idea è Alessandro Di Battista che riconosce a Grillo il suo impegno e il suo essere esempio di attivismo, e con le sue parole la senatrice Adele Gambaro non ha indebolito Grillo ma tutto il movimento che si è costruito intorno a delle idee e alla volontà assoluta di cambiare questo paese. Per Ivan Della Valle la senatrice Adele Gambaro non va espulsa ma soltato invitata a riflettere sulle sue parole che sono in contrasto con il 99% del movimento.

(leggi anche … Grillo contro Letta e Napolitano)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>